Harmont & Blaine: inaugurato il flagship store di Milano.

Il nuovo store, oltre 500 mq sviluppati su 3 livelli, si trova in Corso Matteotti 5, all’angolo con Via San Pietro all’Orto.

Flagship store HARMONT &  BLAINE Milano

Con il nuovo flagship – ha affermato l’ad di Harmont & Blaine Domenico Mennitiapriamo una grande finestra sul mondo, confermando la scelta di puntare su Milano come capitale della moda internazionale. Continuiamo a investire anche nel periodo più difficile della storia economica del Paese poiché non intendiamo lasciare ai marchi dello sportswear straniero il controllo della principale piazza della moda internazionale“.

Flagship store HARMONT &  BLAINE Milano

A conferma del ruolo centrale della città di Milano nel sistema moda internazionale e nelle strategie del gruppo, Harmont & Blaine prevede per il mese di novembre l’apertura della nuova showroom di oltre 1.000 metri quadrati in via Tortona 37.

Il flagship di Milano conclude il primo importante percorso di consolidamento del bassotto nel segmento del retail italiano che ha visto, tra gli altri, il recente ampliamento del monomarca di Palermo in via Libertà e l’apertura di 12 boutique Harmont & Blaine Jeans in altrettanti centri commerciali della penisola.