Oneto/Sousa Arquitectura progetta lo store MADAME by MECK di Lima.

Oneto/Sousa Arquitectura progetta lo store MADAME by MECK di Lima.

📅11 Novembre 2012, 16:10
ENGLISH TEXT

Lo Studio di Interior Design Oneto/Sousa Arquitectura ha recentemente completato il design per il negozio di abbigliamento Madame by Meck.

Interior Design Oneto Sousa Arquitectura Madame by MeckCuriosa ma geniale la soluzione dello Studio Oneto/Sousa alla “mission impossibile” per il progetto del negozio Madame by Meck, ovvero trovare il modo di collocare le collezioni di abbigliamento ed accessori in un’esigua area di 3,73 mq.

Sfruttando l’altezza del soffitto i designers sono intervenuti non in orizzontale, ma in verticale, creando un ambiente comodo ed accogliente.
Interior Design Oneto Sousa Arquitectura Madame by Meck
Partendo dal sistema di illuminazione ad Halo Spot, dalle pareti e dalle scale interamente tappezzate di erba artificiale e, che si compenetrano in un’altra parete dalle modanature domestiche e dal colore più tenue, si è così inteso massimizzare lo spazio verso l’alto.

In un susseguirsi dinamico e piacevole di vecchie tubature per le appenderie, di teche e ripiani in legno di pino, qui, i clienti rimangono incantati nella rievocazione di un Negozio delle Meraviglie.

 

Client Madame by Meck Store, Lima – Perù          
Architectural Office
Oneto/Sousa Arquitectura Interior  
Designer
Carlos Manuel Gonzalez Oneto
Area
3.73 sqm
Photos
courtesy Vinicios Barros

Oneto/Sousa Arquitectura Interior è una società di design che ha sede a Lima in Perù.

Fondata alla fine del 2008, è formata da un team giovane e creativo con grande esperienza nel settore del design come gli interni per abitazioni o spazi commerciali, progettazione di mobili, vetrine o altri allestimenti scenografici.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


Share this article: