CAVALLI Cafè a Beirut

La location, situata all’interno del Karagulla Building, nelle immediate vicinanze del Souk di Beirut, può ospitare fino a 80 ospiti.

All’interno del caffè trova posto una boutique dove si potranno acquistare diversi prodotti italiani quali scatole di cioccolatini, vino rosso della Riserva Cavalli, Vodka Roberto Cavalli e Grappa.

CAVALLI Caffe Beirut La cucina offre una vasta gamma di prodotti e sapori tradizionali italiani. Elementi di interior design ed una ricca serie di dettagli quali le celebri stampe animalier della maison, sedie, divani e lampadari di cristallo completano l’arredo.

La tradizione del Cavalli Cafè fonda le proprie radici nello storico Cavalli Cafè Giacosa situato in Via Tornabuoni a Firenze, un’antica bottega fondata nel 1815 che rappresentava il principale punto di ritrovo per i nobili fiorentini,che Roberto Cavalli ha riportato alla luce mantenendo l’atmosfera originale. Oltre al Cavalli Cafè Giacosa il Gruppo possiede un Cavalli Club a Dubai, il Just Cavalli Club di Milano e il Cavalli Cafè di Nuova Delhi. Le prossime aperture Cavalli Cafè sono previste a Kuwait City, Doha e prossimamente in Cina. L’apertura di un Cavalli Club a Miami è prevista nella primavera 2013.