Tricot Chic, azienda leader nel Prêt-à-porter femminile con un forte know-how nella maglieria, ha inaugurato tre nuovi punti vendita in Russia, dopo il successo del primo corner a Mosca presso la boutique HC in Rublevsky.
Due corner shop di 60 mq, entrambi nei pressi di Mosca, rispettivamente all’interno del centro commerciale “Gorki 10”, nella città di Gorki (Rublevo-Uspenskoe Shosse), e nel centro commerciale “KUB”, a Kubinka. Il terzo corner shop, dalle dimensioni più contenute (46 mq), è localizzato a Sochi, all’interno del centro commerciale “Melodia”.
L’interior design fa leva su canoni riconoscibili del marchio con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness. Un network di negozi dall’appeal distintivo e rivoluzionario, che unisce forma e funzione in una sintesi di grazia visionaria e fascino atemporale.
Lo spazio urbano si trasforma in narrazione creativa, per rappresentare ed identificare la storia e i valori del brand. Tricot Chic anticipa il futuro della moda e lo rende attuale, puntando a livello internazionale su qualità e raffinatezza.