Movistar Fusión, il nuovo concept sviluppato da El Corte Inglés con Telefónica España

Il nuovo concept sviluppato da El Corte Inglés con Telefónica España è visibile all’interno dei punti vendita di Goya e Castellana, a Madrid.

In entrambi gli store, infatti, il reparto di Elettronica ospita il nuovo Espacio Movistar Fusión, dove i clienti possono accomodarsi e provare tutte le possibili forme di connettività che la tecnologia offre.

Movistar Fusion conceptObiettivo del gruppo spagnolo è quello di creare uno spazio circolare che connetta prodotti di aree diverse (tra cui tv, computer, apparecchi video) per permettere al consumatore esperienze dirette attraverso quattro schermi (video, smart tv, smartphone e tablet), scoprendo così il funzionamento di tutte le categorie merceologiche connesse con la banda larga o la fibra ottica di Movistar.

Il nuovo spazio, realizzato con un layout basato sul concetto di “fusione”, unisce tutti i prodotti Movistar per creare un punto di incontro dove lasciar scoprire alla clientela tutto quello che la tecnologia può offrire. A disposizione del consumatore, infatti, ci sono una zona con tv in alta definizione, un’altra dedicata a internet, agli smartphone e ai tablets e un’area specializzata, interamente incentrata sugli accessori.