Progetto Calabiana Milano, un nuovo spazio per la moda.

Progetto Calabiana Milano, un nuovo spazio per la moda.

📅08 Gennaio 2013, 00:10

La novità si chiama Progetto Calabiana Milano: un grande temporary showroom che ospiterà le collezioni di marchi di tendenza oltre a un ristorante, bar, Spa e palestra con eventi di moda e cultura tutto l’anno.

Progetto Calabiana Milano nuovo spazio per la moda

Oltre a Bizzi, partner del progetto è l’imprenditrice Marina Salamon, presidente del gruppo di childrenswear Altana oltre che azionista di numerose società tra cui Alchimia holding attraverso la quale i due imprenditori hanno acquistato, per una cifra tra 9 e 10 milioni di euro, una vecchia cartiera dell’Ottocento  di oltre 6 mila metri quadrati in via Calabiana.

La proprietà verrà gestita attraverso una newco denominata Calabiana srl, distinta dalla M.Seventy, la società che gestisce il salone White. Alcuni dei circa 20 marchi che hanno aderito alla formula del temporary showroom hanno già partecipato a White, come Collection Privèe e Fabio Quaranta che, proprio nello spazio dell’ex cartiera, farà sfilare le sue creazioni il prossimo 13 gennaio, inaugurando di fatto il progetto.

Elenco brand
AQVA BLAND,  ATALANTA WELLER,  CANGIARI,  COLLECTION PRIVE’E?,  DAKS LONDON,  DAKS SPORT, DOM, ESTER,  FABIO QUARANTA,  FAUSTDRANG,  HAPTER, JFK, MARCHAND DRAPIER, MEMENTO II,  NATURAL BORN ELEGANCE,  NUMEROZETA, OYUNA, VBC 1663, VOODOO.


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