MANGANO inaugura la sua prima Coffee-Boutique.

MANGANO inaugura la sua prima Coffee-Boutique.

📅08 Gennaio 2013, 11:13

Mangano ha sfidato la profezia dei Maya con un appuntamento a Malta, il day-after della tanto acclamata e apocalittica fine del mondo, con l’inaugurazione del suo primo Mangano Cafè avvenuta lo scorso 22 dicembre.

Nel cuore di Malta, all’interno dello shopping mall di Baystreet (level 1 Baystreet, 3311 St Julians), una location all’insegna della versatilità e dell’eleganza, dove è possibile respirare il fascino discreto di Mangano, in un’atmosfera ricca di glamour, dove moda e design si influenzano a vicenda e vivono in perfetta armonia, strettamente legati tra di loro, per dare vita a un connubio di stile ed eleganza.

Mangano Cafè è un elogio al contemporaneo, uno spazio dall’animo Made in Italy, ma dall’outlook internazionale e cosmopolita, progettato da Eugenio Ferrante.

I Mangano Cafè, catena di fashion cafè in partnership, rappresentano l’evoluzione contemporanea del classico negozio, che accoglie i suoi clienti e regala loro la possibilità di concedersi una meritata pausa in assoluto relax, per un dolce e raffinato ristoro dopo le fatiche di una allegra giornata di shopping, ma non solo. E’ possibile, infatti, accedervi durante tutto l’arco della giornata, dalla colazione al pranzo, per una semplice pausa caffè oppure per un raffinato aperitivo. Un perfetto luogo d’incontro anche per un elegante appuntamento post-cena.

L’ampia vetrina lascia intravedere una location capace di mettere in scena una brand identity molto forte, chiara e distintiva. La scelta del nero laccato e del rovere per arredare gli interni, richiama in maniera coerente le linee guida dei punti vendita Mangano. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 140 mq, di cui 75 mq dedicati alla boutique, per esporre al meglio tutto l’universo Mangano, uomo donna e accessori, e 50 mq dedicati al relax e alla degustazione di prodotti dell’eccellenza italiana, accuratamente selezionati e controllati.

Altro segno distintivo che si percepisce all’interno del Mangano Cafè è il passaggio ideale tra mondo reale e quello virtuale, grazie a schermi sulle pareti, che trasmettono in tempo reale notizie provenienti da tutto il mondo, intervallate dalle immagini della campagna pubblicitaria Mangano. Lo scopo è quello di stabilire un rapporto interattivo e privilegiato con i clienti, dialogando con lo spettatore e creando una vera e propria esperienza multisensoriale.

Luoghi che oltre a legittimarsi come spazi espositivi e celebrativi per le nuove collezioni firmate Mangano, si distinguono per qualità e ricerca dei materiali, cura e raffinatezza nei dettagli. Un’evoluzione che l’azienda ha saputo cogliere immediatamente, adattando gli spazi in maniera versatile e innovativa, puntando su locations esclusive, atmosfere uniche e prodotti di qualità, per andare incontro a ogni esigenza, perché per Mangano sono i dettagli a fare la differenza. Spazi e allestimenti in continuo divenire con lo scopo di offrire una proposta più ampia e soddisfare ogni necessità, perché soprattutto sotto a Natale i sogni son desideri, ma per i clienti Mangano si possono avverare e trasformare in solide realtà.


 

Share this article: