Con l’apertura di Amburgo i punti vendita worldwide di Suitsupply raggiungono quota 44, compreso quello di Milano in via Cino del Duca.
La location scelta per il secondo store tedesco riproduce, nella struttura architettonica, la boutique di New York: nel cuore della città, in Bleichenbrücke 10, uno spettacolare spazio di 650 metri quadrati è in grado di amplificare la magia e la bellezza delle collezioni del brand e di offrire un’esperienza di shopping completa e rilassante.
Suitsupply è capace di unire la sapienza artigiana tradizionale utilizzando i migliori materiali di lusso a uno sguardo fresco ed emozionante sul mondo sartoriale. L’ispirazione creativa della collezione primavera – estate 2013 nasce intorno alla figura del viaggiatore con atmosfere che strizzano l’occhio a Misfatto Bianco, il capolavoro cinematografico di Michael Radford. Il mondo del tailor made, autentico core business di Suitsupply, viene amplificato da abbinamenti strong: camicie in denim con abiti doppiopetto, l’indaco è proposto in abbinamento con capi più formali.