Prandina alla Casa dell’Architettura di Roma.

Lampada Glam di Prandina

Il Meeting affronta il tema “Hospitality & Wellness” con la mostra “Architettura e ricettività” un’esposizione degli esiti più meritevoli del concorso “Strutture ricettive” che sarà il fulcro dell’evento.

Obiettivo del concorso è far riflettere gli architetti e i progettisti sull’importanza che hanno assunto le strutture ricettive all’interno dei vari contesti sociali. Offrire all’ospite un’esperienza totalizzante attraverso tutto ciò che vive, vede, sente ed osserva nel tempo destinato alla vacanza o al relax, rientra nel progetto della struttura ricettiva e ha nel design e nell’architettura due discipline che concorrono a definire ed arricchire l’esperienza.

In questo contesto il tema dell’illuminazione si trova al centro di architettura e design, tra l’importanza funzionale, l’inclusione normativa e l’innovazione tecnologica, requisiti che le lampade Prandina -sponsor partner della manifestazione- hanno brillantemente risolto in una immagine contemporanea di altissimo livello qualitativo ed estetico.

Glam T1 di Prandina è uno dei premi del concorso.

Il Meeting si svolgerà giovedì 24 ottobre, dalle ore 19.30 alle 24.
Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano

Piazza Manfredi Fanti 47, Roma

GLAM
Lampada da tavolo
DESIGNER:  Luc Ramael

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Glam è una lampada da tavolo a luce diffusa e diretta verso il basso. Il diffusore in vetro soffiato opalino satinato bianco, rosso o nero, o con finitura a specchio. Base in vetro soffiato opalino satinato bianco, cristallo trasparente. Montatura portalampada in metallo verniciato bianco. Cavo di alimentazione con dimmer incorporato e presa bipolare, rivestito in poliestere di colore rosso. Misure: ø diffusore cm 36, altezza lampada cm 36. Larghezza base cm 17.