NEW YORKER: nuovo store a Guidonia – Roma.

NEW YORKER: nuovo store a Guidonia – Roma.

📅11 Dicembre 2013, 10:19

NEW YORKER, tra le principali società in Europa nel settore della moda giovane, ha aperto un nuovo store a Guidonia, in provincia di Roma, presso il Tiburtino Shopping Center.

NEW YORKER store Guidonia Roma

Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su un’area di oltre di 700 mq., offre ai clienti un’ampia selezione di capi e accessori di tendenza proposti dai marchi di NEW YORKER come FSBN, FB SISTER, SMOG, AMISU e CENSORED.

La più recente Collezione propone capi fashion, jeans, sportswear, streetwear, accessori e abbigliamento intimo dedicati a un pubblico sempre attento alle ultime tendenze della moda.

NEW YORKER store Guidonia Roma

NEW YORKER è presente in Italia dal 2009, data dell’apertura del suo primo store a Faenza. Con l’inaugurazione del nuovo negozio a Guidonia, i punti vendita del brand tedesco di moda giovane in Italia sono attualmente sette.

NEW YORKER store Guidonia Roma

New Yorker
Con più di 990 store in 39 Paesi, NEW YORKER propone i trend più nuovi della moda urban. La Collezione vanta brand come FSBN, FB SISTER (sport & streetwear), AMISU (moda femminile), SMOG (abbigliamento trendy e casual da uomo), CENSORED (abbigliamento intimo e costumi da bagno) e una vasta selezione di ACCESSORI fashion rivolti a un pubblico di tutte le età e dallo spirito giovane sempre attento alle tendenze della moda.

www.newyorker.de

Share this article: