[button link=”https://www.arredanegozi.it/index.php/2014/03/progetto-luce-the-light-that-enhances/ ” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]
Progetto Luce, azienda con sede a Pomaro Monferrato in provincia di Alessandria, è un’azienda con oltre venti anni di attività e di esperienza in prodotti di illuminazione.
Negli ultimi anni Progetto Luce ha sviluppato nuove tecnologie che permettono la miglior valorizzazione e vendita in settori sin ora non serviti con prodotti specifici come: gioiellerie, musei, arte sacra ed alta moda.
La valorizzazione, oltre che dal design dei prodotti, deriva dalla tipologia di led utilizzati, specifici per ogni settore ed esigenza e dalla tecnologia per il loro funzionamento. Tutti i prodotti, personalizzati e standard, sono progettati e testati da un ufficio tecnico interno all’azienda e sono realizzati in Italia. La possibilità di personalizzare e di avere prodotti a disegno e la collaborazione con i professionisti, progettisti e designer, hanno portato l’azienda ad avere un catalogo prodotti molto ampio.
Tra le novità, la nuova versione del sistema d’illuminazione RotorLed, un modello più sofisticato del precedente, con rotazione invisibile e dotato di telecomando. RotorLed si distingue, grazie ad una perfetta miscela delle luci -risultato della composizione di led caldi e freddi- per la capacità di valorizzare al massimo i colori dei preziosi o dei capi moda. RotorLed non scalda gli oggetti e ha consumi bassissimi: con 46 watt infatti, produce luce per quasi 400 watt.
© Pubblicato da AN shopfitting magazine