Con HIDE la presa elettrica scompare.

Hide rappresenta una vera rivoluzione, perché è la prima e unica presa elettrica a scomparsa totale, anche a spina inserita.

HIDE PRESA ELETTRICA SCOMPARSA


Hide si inserisce al posto della presa tradizionale e non necessita di alcun lavoro di muratura. Si installa come una normale presa elettrica e chiunque può con i dovuti accorgimenti installarla al posto delle tradizionali prese elettriche.

HIDE PRESA ELETTRICA A SCOMPARSA

E’ composta da due elementi: un telaio speciale ergonomico e brevettato che si inserisce nella scatola da incasso a 3 o 4 moduli standard (tipo 503 o 504) ed un coperchio scorrevole.
Hide sporge solo pochi millimetri dal muro, con un ingombro impercettibile e discreto.

HIDE PRESA ELETTRICA A SCOMPARSA

Basta un semplice gesto per far scorrere il coperchio esterno e nascondere completamente le spine elettriche eliminando il problema di spazio che fino ad oggi creavano le classiche prese dietro ai mobili o dietro ai televisori.

HIDE PRESA ELETTRICA A SCOMPARSA

Hide può essere quindi considerata una simpatica idea salvaspazio per razionalizzare e ‘pulire’ l’estetica di negozi e vetrine.  Hide può anche rappresentare per le aziende un modo nuovo e innovativo per far diventare le prese installate nei propri punti vendita degli elementi con cui comunicare il proprio brand.

HIDE PRESA ELETTRICA A SCOMPARSA

Il coperchio è estremamente versatile e personalizzabile: può rendere la presa perfettamente mimetizzata  o trasformarla in un complemento d’arredo facilmente riconoscibile.

Il prodotto è disponibile in 3 colorazioni base: bianco, grigio scuro e grigio tekno, ed è presentato associato a differenti frutti elettrici fra cui Side l’innovativa presa multistandard brevettata da 4box.

www.4box.it