LEUCOS illumina il ristorante Emirgan Sutis ad Ankara-Turchia.

Dal 1986, Emirgan Sutis è uno dei ristoranti leader nel mercato tradizionale della cucina turca.

Il viaggio è iniziato con i dolci della tradizione turca ed é continuato offrendo alla clientela insalate, colazioni e pasti caldi.

Leucos lighting

Nel tempo, i sistemi di ristorazione e di franchising si sono sviluppati anche nella loro politica commerciale. Il viaggio inizia a Emirgan – Istanbul. Cukurambar è il primo ristorante di Ankara. Il progetto di illuminazione di Emirgan Sutis – Cukurambar è stato sviluppato da Tepta. La scelta degli apparecchi di illuminazione giusti per l’illuminazione ideale e confortevole è stata fatta da Tepta in collaborazione con l’ architetto Bilgehan Senel.

Quando si entra, i lampadari a sei bracci design Marina Toscano, si notano subito. I lampadari sono costruiti con vetro di Murano soffiato e lavorati a mano,  prodotti dall’azienda italiana Leucos. Le parti metalliche sono in oro, il vetro é di colore ambrato. Questo lampadario reinterpreta attualizzandole, le morbide linee del design tradizionale, raffinato ed elegante per ogni arredamento di prestigio. Emirgan, un ambiente confortevole e luminoso dove poter assaporare i migliori piatti della tradizione.
www.leucos.it