BERRYALLOC PRESENTA GRAND AVENUE.

BERRYALLOC PRESENTA GRAND AVENUE.

📅05 Giugno 2014, 17:28

Nuova collezione di pavimenti in laminato High-Tech BerryAlloc.

Extra lungo, extra largo, extra resistente: BerryAlloc presenta Grand Avenue, novità 2014.

Una collezione che si ispira alle strade più famose per imitarne il look accattivante e l’elevata resistenza al traffico intenso: BerryAlloc presenta Grand Avenue, la nuova proposta di laminati High-Tech extra lunghi creata per sorprendere.

Broadway, Park Avenue, Champs Elysée, La Rambla, Fifth Avenue, Gran Via, Ku-Damm e Sunset Boulevard: non poteva che chiamarsi Grand Avenue la nuova collezione di laminati High-Tech BerryAlloc, i cui prodotti si ispirano ad alcune delle strade più celebri e prestigiose al mondo richiamandone sia il look sofisticato che la notevole resistenza al traffico intenso.

BerryAlloc-Grand-Avenue laminati high tech

Laminati High-Tech dal forte impatto estetico

Ciò che caratterizza i laminati High-Tech della collezione Grand Avenue è l’impatto estetico sorprendente, dovuto principalmente alle elevate dimensioni delle tavole in laminato, molto grandi sia in lunghezza (2410 mm) che in larghezza (236 mm). A completare il look accattivante sono gli otto decori effetto legno, che permettono di personalizzare l’ambiente secondo il proprio stile grazie all’ampia gamma di colorazioni disponibili, che spazia da tonalità molto chiare, perfette per gli arredi contemporanei e metropolitani, a variazioni cromatiche decisamente più scure, per contesti dalla forte personalità.

BerryAlloc-Grand-Avenue laminati high tech

Oltre al design d’appeal, i laminati High-Tech Grand Avenue di BerryAlloc si distinguono per la speciale superficie ad alta pressione dello spessore di 0,6 mm, che rende le tavole talmente forti e durevoli da raggiungere l’eccezionale classe di resistenza AC6 – 34, molto superiore rispetto a quella degli altri pavimenti in laminato. L’elevata resistenza rende perfetti questi laminati non solo in ambito residenziale, ma anche nelle aree commerciali sottoposte a grande passaggio come quelle di hotel, ristoranti, negozi, uffici, showroom, shopping center e persino terminal aeroportuali.

Le performance tecniche d’eccezione sono dovute anche al pannello AquaResist HDF e ai bordi impermeabilizzati delle assi, che riducono al minimo l’assorbimento dell’umidità e garantiscono pavimenti che non temono né scarpe bagnate e sporche, né altri inconvenienti tipici delle aree molto frequentate. Il sistema di aggancio a secco Best Loc X-Treme, infine, non solo permette la posa flottante senza l’utilizzo di alcuna colla, ma grazie alla linguetta integrata consente anche un’installazione ultrarapida, diminuendo i tempi di posa fino al 30% e consentendo l’utilizzo immediato dei locali.

BerryAlloc, un’esclusiva Woodco

Nata dalla fusione tra la norvegese Alloc e la belga BerryFloor, BerryAlloc è l’azienda leader a livello internazionale nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato. Specializzata nell’arredamento e nella decorazione di superfici sia in ambito industriale che residenziale, si distingue in particolare per i pavimenti in laminato HPL e DPL, core business dell’azienda, e i pavimenti vinilici con incastro a click, tutti corredati dai relativi accessori. In Italia il marchio BerryAlloc è distribuito in esclusiva da Woodco, uno dei principali player italiani nel settore delle pavimentazioni in legno. Iniziata nel 2000, la partnership tra le due aziende si fonda sulla passione per l’eccellenza, che si traduce nella creazione di pavimenti all’avanguardia in grado di donare carattere e personalità a qualsiasi contesto abitativo.
www.woodco.it


Share this article: