METAL LUX Lighting system.

METAL LUX Lighting system.

📅05 Giugno 2014, 13:53
ENGLISH TEXT

Metal Lux è un’azienda situata nel cuore del distretto veneto dell’illuminazione che con orgoglio è giunta al traguardo dei 40 anni di storia.

Metal Lux Lighting system

Da sempre presente nei maggiori mercati internazionali grazie ad una forte rete commerciale ed espositore fin dagli anni ’70 nelle più qualificate fiere del settore, Metal Lux ha saputo innovare e rinnovarsi dando vita a prodotti di alta qualità e design con l’apporto di una nutrita schiera di maestranze altamente specializzate nelle diverse operazioni di artigianato.

Le modificate condizioni di mercato hanno spinto Metal Lux a dar vita ad un nuovo indirizzo produttivo orientato alla realizzazione di articoli su misura destinata al settore dell’ospitalità e all’abitativo di alto livello.

Nuovi articoli su richiesta del committente vengono progettati e realizzati impiegando i più avanzati sistemi di progettazione e attrezzature per la lavorazione del metallo di ultima generazione.

Metal Lux Lighting system

La grande esperienza maturata in questi anni di operatività e presenza nei mercati consente a Metal Lux di proporre soluzioni illuminotecniche caratterizzate da un forte contenuto tecnologico a prezzi competitivi e in tempi estremamente ridotti.
www.metalluxlight.com

a cura dell’Architetto Roberto Zilio
© AN shopfitting magazine


Share this article: