Il primo negozio Trigema – 100% made in Germany si presenta presso la shopping area dell’ aeroporto di Stoccarda. Il maggiore produttore tedesco di abbigliamento sportivo e per il tempo libero sta cambiando la propria immagine dando maggior valore ai prodotti presentandoli sotto una luce adeguata.
La facciata, completamente aperta e dall’aspetto invitante, offre un’ampia visione dell’area vendita, definita da una segmentazione lineare di mobili moderni e di alta qualità.
Le collezioni, suddivise per colore, offrono un preciso quadro degli articoli proposti. L’abbigliamento sportivo viene sapientemente disposto in nicchie arrotondate: in questo modo gli arredi minimali, mettono chiaramente in primo piano il prodotto.
Il sistema modulare con posizionamento da una a tre nicchie può essere utilizzato su diversi perimetri, e per varie disposizioni della merce. La parete dedicata agli eventi sportivi presenta il logo del marchio decorato con cristalli Swarovski, mentre l’utilizzo di carta da parati lucida conferisce all’ambiente un tocco di stravaganza, quasi “sportiva”. La parete posteriore può essere sostituita e rapidamente riorganizzata per i rinnovi di collezioni stagionali. Il logo del marchio, nei suoi colori distintivi blu e rosso, è visibilmente stampigliato su tutte le bianche superfici in plastica degli arredi.
Designers HEIKAUS Interior GmbH
Area ca 37 sqm
Lighting recessed spotlights Professional Retail Light
Photos courtesy Uwe Spoering