INSIDE 65R DI B LIGHT, un tocco “invisibile” di classe che lascia la luce protagonista.

L’azienda friulana B Light presenta al mercato un nuovissimo apparecchio illuminante: Inside 65R.

Questo prodotto appartiene alla famiglia degli “Invisibili”, apparecchi che si integrano nell’architettura fino a scomparire, lasciando il ruolo di assoluta protagonista alla luce.

Inside 65R è un apparecchio da soffitto per incasso a filo con ottica recessa antiabbagliamento caratterizzato da una forma circolare e da un design minimale; l’ideale per chi cerca soluzioni in grado di creare una luce carezzevole, discreta e controllata che scaturisce magicamente da un punto nel soffitto per abbracciare tutto l’ambiente.

apparecchio illuminante: Inside 65R

Dotato di una distribuzione luminosa diretta con varie aperture di fascio, Inside 65R dona all’ambiente un tocco invisibile di classe per un minimalismo funzionale che mira alla fruizione piena e indisturbata della luce.

Il corpo di questo innovativo apparecchio ha un diametro di 46 mm, per 90 mm di altezza, con una ghiera di 60 mm. Inside 65R può essere installato in pareti di cartongesso con uno spessore di 13 mm tramite una controcassa in alluminio.

Tra i plus tecnologici di questo prodotto si segnala la dimmerabilità per mezzo di una centralina, la bipolarità che garantisce il funzionamento del prodotto anche quando in fase d’installazione viene invertita la polarità, l’hot plug che consente di collegare l’apparecchio all’alimentatore senza dover scollegare quest’ultimo dalla presa di corrente evitando la bruciatura “a caldo” del LED e il soft start che contribuisce – insieme al controllo elettronico della temperatura – ad aumentare le aspettative di vita del prodotto.

Con il soft start, infatti, l’elettronica eroga in modo graduale la potenza all’apparecchio evitando che un sovra pilotaggio danneggi con il tempo il prodotto, mentre il controllo elettronico della temperatura permette di garantire la durata nel tempo dell’apparecchio con una temperatura dell’ambiente fino a + 60°.

Inside 65R ha una durata di 50.000 ore al 70% di flusso luminoso ed è disponibile in due versioni, bianco e nero, con diverse temperature di colore: bianco neutro 4000K, bianco caldo 3000 K CRI93 e bianco caldo 2700K CRI93.

www.b-light.it