Il Gres porcellanato di CAESAR a Retail Design Expo.

Il Gres porcellanato di CAESAR a Retail Design Expo.

📅17 febbraio 2015, 10:43

link-English-text

Trace, Anima e One le collezioni in gres porcellanato che Ceramiche Caesar esporrà al centro fieristico Olympia di Londra il 10 e l’11 marzo.

Il mondo del retail design e del marketing si danno appuntamento a Londra per la nuova edizione di Retail Design Expo, l’evento fieristico in svolgimento il 10 e l’11 marzo presso l’Olympia Exhibition Center.

Caesar, punto di riferimento nella produzione di gres porcellanato per l’architettura contemporanea e per il contract, partecipa con le ultime collezioni in gres porcellanato Trace, Anima e One.

Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in sei colori in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento.

Anima traduce le caratteristiche dei capolavori della scultura italiana mettendo al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

Il sapore della tradizione gres porcellanato Ceramiche Caesar Retail design Expodel cotto e la modernità del cemento trovano vita in One, gres porcellanato unico e versatile allo stesso tempo, disponibile in sei colorazioni avvolgenti; One si presta anche a soluzioni outdoor grazie alla versione Aextra20 a spessore maggiorato di 20mm con finitura antiscivolo.

 

Per approfondimenti su Trace visita il sito Caesar al link
www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1581-trace/index.jsp

Per approfondimenti su Anima visita il sito Caesar al link
www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1580-anima/index.jsp

Per approfondimenti su One visita il sito Caesar al link
www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1540-one/index.jsp

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito
www.caesar.it


 Retail Design Expo – Olympia London
10-11 March 2015 – STAND E30


 

Share this article: