ITALIA INDEPENDENT apre in Corso Venezia la seconda boutique milanese.

ITALIA INDEPENDENT apre in Corso Venezia la seconda boutique milanese.

📅24 febbraio 2015, 09:52

Italia Independent ha una nuova, prestigiosa sede, situata nel cuore della città di Milano, al numero 45 di Corso Venezia.

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Qui trovano spazio gli uffici di Italia Independent Group e delle diverse realtà che ne fanno parte, inclusa l’agenzia di comunicazione Independent Ideas.

All’interno dell’elegante cortile del palazzo, poi, si trova il secondo store monomarca del capoluogo lombardo, che si aggiunge a quello di Via Monte Napoleone 19, inaugurato poco più di un anno fa.

La nuova boutique fa parte di una serie di “leading points of sales” che Italia Independent ha intenzione di inaugurare nel prossimo futuro in alcuni dei mercati strategici in cui è già presente. italia-independent-boutiqueInsieme a Via Monte Napoleone, Parigi e New York, lo store fa parte di una rete che conta oggi ben 14 negozi monomarca e 6 chioschi.

Il sito di Corso Venezia – dichiara Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent.- ospita la sede milanese del Gruppo, con uffici dedicati alle diverse realtà in esso integrate. Lo store rappresenta un completamento della location che è in grado di fornire una fotografia aggiornata di cosa sia l’azienda oggi.  Milano è la capitale internazionale della moda, Corso Venezia una location prestigiosa che raddoppia la nostra presenza nel capoluogo con la più recente evoluzione del concept già proposto con successo sia a Parigi che a New York”.  La nuova boutique di Corso Venezia si distingue per la suggestiva ubicazione e l’ampia metratura, di circa 150 metri quadrati, che consente un’esposizione di prodotto esaustiva sia per l’eyewear che per gli accessori e le collaborazioni.

Come ogni boutique Italia Independent, anche Corso Venezia propone una vera e propria Brand Experience ai propri visitatori, raccontando non soltanto attraverso i prodotti esposti quali siano le sue caratteristiche distintive.

Una serie di allestimenti tecnologici amplificano la sensazione coinvolgente di “viaggio esperienziale” all’interno dei valori e della storia del marchio, promuovendo un’esperienza attiva, davvero bilaterale, unica.

Come tutte le precedenti realizzazioni, il design della boutique è stato curato da Changedesign, factory creativa guidata da Renato Montagner.


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