PAM LOCAL, quinta apertura a Roma per l’innovativo format.

PAM LOCAL, quinta apertura a Roma per l’innovativo format.

📅24 Febbraio 2015, 15:50

Inaugurato in piazzale Adriatico 10 il nuovo punto vendita Pam local di Roma.

L’apertura ha sancito l’esordio del quinto negozio capitolino (dopo quelli di Corso Vittorio Emanuele, via Terenzio, via Sacchetti e via delle Botteghe Oscure) con l’innovativo formato “local“, al quale seguirà, nei prossimi mesi, un’altra apertura in via S. Martino della Battaglia (prevista per gli inizi di marzo).
format Pam Local roma

Il nuovo supermercato di piazzale Adriatico, situato nel cuore del Municipio III della Capitale, sancisce ulteriormente l’importanza della città di Roma per Gruppo Pam, nonché l’ormai consolidata attenzione verso i giovani: il negozio darà infatti lavoro ad una decina di persone, tutte sotto i 30 anni.

Un format nuovo ed innovativo, quello proposto da Pam local, che fa dell’attenzione al servizio, alla praticità e alla convenienza i suoi 3 maggiori punti di forza all’interno di una superficie di vendita ridotta (solo 250 mq). Pensato infatti per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, il nuovo Pam Local è a tutti gli effetti un convenience store, con un offerta completa a prezzi bassi tutti i giorni, come nei più grandi punti vendita ad insegna Pam, e tutta la praticità della tipica bottega sotto casa, dove potersi recare senza la necessità di spostarsi con l’auto.

Questa nuova apertura di Piazzale Adriatico rappresenta la naturale continuazione di un importante progetto iniziato qualche tempo fa. Roma è un capoluogo fondamentale per noi. – afferma Andrea Zoratti, Direttore di canale di Pam local – Vogliamo essere presenti e vicini ai romani dando loro quello che ogni giorno ci impegniamo a fare in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio, ma anche vicinanza e servizio“.

Il format local: piccole le dimensioni per una spesa facile, veloce, di qualità e attenta ai nuovi bisogni emergenti

Generalmente posizionati in contesti cittadini, i nuovi punti vendita Pam local propongono un assortimento in grado di soddisfare anche i bisogni dei Clienti più esigenti, garantendo, al contempo, tutta la convenienza di Pam.

All’interno del nuovo negozio è infatti presente una vasta scelta di prodotti alimentari con soluzioni facili e veloci pensate anche per chi ha poco tempo in cucina, per i single e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso e pratico, spendendo poco. A questo si affianca un ampio assortimento di prodotti bio, per vegetariani e vegani, ed una vasta scelta per gli intolleranti e celiaci con numerose referenze no glutine e no lattosio e tanti piatti pronti per soddisfare le esigenze degli amanti della cucina etnica.

Fortissima l’attenzione alla qualità dei prodotti freschi, da sempre punto di forza dell’offerta Pam, proposti, già pesati e prezzati, in comode confezioni, per una spesa facile e veloce: frutta e verdura ma anche carne e pane freschissimi ogni mattina.

Notevole inoltre la varietà di salumi e formaggi, IGP e DOP, preparati ed affettati tutti i giorni dai gastronomi di Pam, ed offerti accanto ai deliziosi piatti pronti, freddi e caldi, a marchio “Fresche Bontà“. Particolarmente ampia è poi la gamma degli articoli di produzione locale (salumi e formaggi, pasta fresca, pasticceria, vini e liquori tipici) attentamente selezionati a garanzia del rispetto della migliore tradizione locale.

Negozi moderni ed innovativi, quindi, che, mantenendo inalterati gli elevati standard di qualità e convenienza che contraddistinguono da sempre l’offerta di Pam, recuperano, date le dimensioni ridotte, tutta la praticità e vicinanza ai bisogni delle persone, tipiche della tradizionale bottega di quartiere. Attenzione al Cliente garantita ulteriormente dal servizio di consegna a domicilio e dall’orario di apertura non stop 7 giorni su 7, fino alle 21.00, apprezzata in particolar modo dalle persone che lavorano e che rientrano a casa tardi la sera.
www.e-pam.it


Share this article: