ROBE DI KAPPA inaugura a Torino il flagship store ad alta tecnologia.

ROBE DI KAPPA inaugura a Torino il flagship store ad alta tecnologia.

📅29 Giugno 2015, 11:14

Robe di Kappa cambia indirizzo a Torino. Lasciata piazza San Carlo, il marchio del gruppo BasicNet è infatti approdato in via Lagrange 3.

Un flagship store ad alta tecnologia con un concept completamente informatizzato.

Lo spazio, che dispone di 5 vetrine, si sviluppa su una superficie di 250 mq. In uno spazio essenziale, con dominanti in acciaio cromato, sono esposte le collezioni uomo, donna, bambino Kappa e Robe di Kappa, oltre a un’area interamente dedicata alle scarpe.
Robe di Kappa TorinoLa tecnologia guida il consumatore grazie a 3 jumbo plasma, a monitor, a factotum digitali, a schermi touch screen e ad iPad, che presentano le collezioni in modo intuitivo e completo, gestendo in modalità digitale la scelta degli articoli, dalle vetrine esterne fino alla cassa.

Novità nella novità, i neonati “BasicMannequin”, manichini con un iPad al posto del volto, che indica al cliente i prodotti e i relativi prezzi dei capi indossati.

L’apertura del nuovo store rappresenta un ulteriore aggiornamento del sistema ad alta tecnologia Plug&Sell, che da 15 anni permette di gestire tutti i negozi a insegne del Gruppo BasicNet in maniera completamente informatizzata e, adesso, anche in Cloud.
robe di kappa flagship store torino


 

Share this article: