Ancora pochi giorni per iscriversi al seminario Popai “Digital Future of Retail – Strategie e nuove modalità di relazione con il consumatore”, in programma giovedì 2 Luglio.
La multicanalità del Retail richiede sempre più la conoscenza delle potenzialità del Web e delle sue ultime evoluzioni, di modo da avere una visione completa del comportamento del cliente, coinvolgendolo in tutte le fasi di acquisto.
Occorre sviluppare una nuova strategia di comunicazione digitale, a complemento e supporto delle consuete attività di marketing aziendali, per una visione globale pre-store, in-store e post-store.
Il seminario sarà l’occasione per indagare le novità del digital retail, sfruttando la digitalizzazione del pdv e i supporti interattivi all’interno dello store, offrendo al cliente la migliore customer experience possibile.
Il workshop si rivolge a Trade Marketing Manager, Digital Marketing Specialist, Social Media Manager, Marketing&Communication Manager, etc. etc.
Tra le tematiche indagate:
-Digital Conversation
-CRM Strategy: la relazione diretta con il cliente
-Social Media Advertising
-Virtual Concept Store: dal web al punto vendita
Fra i relatori, Andrea Ziella, Associate Manager Digital Marketing – South East Europe Mattel
A seguire, case history di Google
Shopper Seminar
2 Luglio 2015
Piazzetta U. Giordano 4, 20123 Milano
Ore 9.00 – 13.00
Per info e iscrizioni: formazione@popai.it