MOMONI’ apre un monomarca a Firenze.

Momonì ha aperto il suo primo monomarca nel centro storico di Firenze, in via degli Agli 2r.

Salgono così a 8 gli store monomarca (Parigi, Milano, Bologna, Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Firenze) del brand di prêt à porter femminile, nato nel 2009.

Momonì, che fa capo al Gruppo trevigiano Nyky, in occasione dell’opening ha presentato anche la nuova strategia di marchio e lo sviluppo retail.

negozio MOMONI FIRENZE

E’ imminente l’arrivo di Momonì a Roma come ideale proseguimento del rafforzamento del nostro canale retail diretto in Italia” – hanno commentato Michela e Alessandro Biasotto di Nyky -. “Inoltre le collezioni della prossima stagione saranno protagoniste, tra qualche giorno, del White Milano (20-22 giugno), il più importante contenitore off runway della moda di tendenza e di ricerca”.

La distribuzione del brand è basata su una rete wholesale che conta un ampio network di clienti di livello medio-alto non solo a livello europeo, ma anche oltre Oceano e la collezione è presente nelle più belle vetrine internazionali, mentre per il prossimo futuro, l’obiettivo è approdare nei mercati del Medio Oriente e dell’Est Europa, includendo l’apertura monomarca Momonì, con particolare interesse alle location di Londra, Barcellona e Roma.

www.momoni.it