TOG Flagship Store

Una versione contemporanea della Factory di Andy Warhol completamente personalizzabile; uno spazio multifunzionale in una sala giochi degli anni Ottanta: è il nuovo flagship store di TOG a San Paolo, progettato da Triptyque con la direzione artistica di Philippe Starck.

 TOG Flagship Store

Con la direzione artistica di Philippe Starck, Triptyque ha sviluppato il TOG’s São Paulo Global Flagship Store, con l’ambizione di veicolare il concetto di “vendere design”.

Il negozio è stato progettato come un luogo sociale a uso misto dove si può acquistare ma anche mangiare, bere, ballare, leggere, creare, passare il tempo. Come i mobili TOG, lo spazio è completamente personalizzabile. Concepito come un luogo multifunzionale, funzionerà anche come hub sociale.
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Per anticipare questi e altri possibili utilizzi, Triptyque ha reso neutra questa vecchia sala giochi degli anni Ottanta dipingendola di bianco, creando un contrasto tra la rugosità delle vecchie pareti e il piano terra completamente nuovo. Le luci sono sospese alle travi in calcestruzzo a vista sul soffitto.
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Il progetto è stato concepito per consentire agli spazi organici di cambiare nel tempo: nessuna parete tra gli ambienti, un sistema elettrico che pervade l’intera area e l’uso di materiali come il vetro favorisce l’uso dello spazio per scopi diversi.

Con 2.100 metri quadrati distribuiti in seminterrato, piano terra, primo e secondo piano il TOG Flagship ospiterà magazzino, showroom, uffici, giardino e anche un nuovo ristorante.