PIAGET: Una nuova boutique splende nel cielo di Milano.

PIAGET: Una nuova boutique splende nel cielo di Milano.

📅28 Gennaio 2016, 21:51
ENGLISH VERSION

Esordio in stile a Milano per Piaget che recentemente ha aperto la sua prima boutique in Italia al n. 10 di via Pietro Verri, nel cuore del famosissimo quadrilatero della Moda.

boutique piaget milano

La nuova Boutique è stata pensata come una location unica e contemporanea caratterizzata da calore ed eleganza che gli ospiti potranno vivere in uno spirito nutrito dalla simbiosi tra Alta Orologeria e Alta Gioielleria.

Una location di 250 mq distribuiti su due livelli maestosamente arredati, pavimenti e preziose pannellature in legno di quercia intrecciata, scrigni ricoperti in foglia d’oro che risplendono alla luce di lanterne di Murano, invitano gli ospiti a salire al primo piano per scoprire le creazioni più preziose della Maison.

boutique piaget milano

Da sempre musa ispiratrice di Piaget, una rosa stilizzata di 3,5 metri creata in esclusiva dai migliori maestri vetrai veneziani, rende unica l’atmosfera della boutique così come l’eccezionale mosaico in foglia d’oro che fa da cornice ad una vetrina visibile dall’ingresso principale.

Traendo ispirazione dal motto di Piaget “Fare sempre più del necessario”, la boutique milanese è un tributo ai Maestri artigiani della Maison che da 140 anni contribuiscono sapientemente ad affermare il brand Piaget come indiscusso protagonista di veri e propri capolavori di gioielleria e orologeria.

negozio piaget milano

Con l’apertura della prima boutique in Italia,  Piaget vuole rafforzare la propria presenza nel nostro Paese e favorire la crescita come marchio globale, sinonimo da sempre di stile ed eleganza” spiega Elena Camera, Brand Manager di Piaget “la nostra boutique vuole essere un luogo straordinario in totale armonia con la passione e l’entusiasmo della Maison”.
by AN shopfitting magazine no.130 ©


Share this article: