Dominodisplay.com presenta e-post 10, la soluzione multimediale più compatta del mercato.

Dominodisplay.com presenta e-post 10, la soluzione multimediale più compatta del mercato.

📅06 Maggio 2016, 13:07

E-POST 10, piccolo comunicatore, grande impatto.

La comunicazione sul punto vendita parla sempre più spesso il linguaggio digitale grazie a tecnologie che permettono di interagire in tempo reale coi clienti attraverso messaggi mirati che aumentano il livello di servizio e migliorano la shopping experience.

Totem, monitor e videowall sono sempre più presenti nel mondo del retail, coniugando massimo impatto visivo, estrema versatilità, facilità di gestione e ottimizzazione degli spazi all’interno di negozi e showroom, spesso ridotti.

e-post 10 comunicazione sul punto vendita

Proprio per rispondere a queste esigenze il team di architetti e designer di DominoDisplay.com, primo shop on line di soluzioni multimediali per la visual communication, ha progettato l’esclusiva Serie e-post 10.

Si tratta di innovativi totem da banco, unici sul mercato, contraddistinti da dimensioni estremamente compatte (31,5x34x28,8 cm) e design ricercato che li rende adatti a qualsiasi contesto.

La struttura di questi veri e propri minitotem, che non superano i 2 kg di peso, è una combinazione di pannelli sagomati, realizzati con un particolare materiale dalla finitura opaca anti-impronta studiata appositamente dal reparto R&D di DominoSistemi – società del Gruppo Masserdotti.

Al suo interno il monitor integrato Samsung SMART Signage professionale da 10’’, ideale per la trasmissione di qualsiasi tipologia di contenuto multimediale.

E-POST 10 DOMINODISPLAY.COM COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA

Tutti i prodotti della Serie e-post 10 sono inoltre dotati di un mini PC NUC, privo di sistema operativo, che consente l’utilizzo di Palinsesto, esclusivo software proprietario firmato Masserdotti per la gestione, la programmazione e il controllo di contenuti via Internet.

Una soluzione che permette anche agli utenti meno evoluti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffusi contemporaneamente anche da più device installati in location differenti, dando vita a reti Digital Signage.

I totem Serie e-post 10 possono essere acquistati in kit e sono disponibili in versione “expo”. Per i modelli della Serie e-post 10 expo la struttura è stata arricchita con un pannello per l’esposizione dei prodotti, creando così un’immediata corrispondenza tra oggetto reale e messaggio digitale.

Come tutte le soluzioni multimediali proposte da DominoDisplay.com, anche i minitotem e-post 10 e e-post 10 expo si avvalgono dell’assistenza a valore aggiunto di E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale grazie a canali e tools evoluti.

Profilo DominoDisplay.com

Nato dalla collaborazione tra DominoSistemi srl, società del Gruppo Masserdotti Spa, pioniere nel mondo della visual communication, e Samsung Electronics, leader globale nel mercato delle tecnologie, DominoDisplay.com è il primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva. Un nuovo canale di vendita per sistemi Large Format Display (LFD) chiavi in mano.

La qualità dell’hardware è garantita dal marchio Samsung, di cui DominoSistemi è Platinum Partner; la qualità delle strutture e l’unicità del software proprietario Digital Signage Palinsesto sono frutto dell’esperienza consolidata di Masserdotti.

Professionale e affidabile, veloce e trasparente, DominoDisplay.com è un e-commerce puro: un format di vendita snello, immediato ed economicamente efficiente. Ciò rende le proposte più competitive in termini di prezzo.


Share this article: