ILL_CIRCLE di BEBLAZE, la linea perfetta di apparecchi totalmente personalizzabile.

Beblaze, azienda italiana specializzata nella realizzazione di soluzioni di illuminazione lineare totalmente personalizzabili, presenta ILL_CIRCLE, una linea di apparecchi indoor e outdoor a sospensione, parete e soffitto.

ILL_CIRCLE linea di apparecchi indoor e outdoor a sospensione, parete e soffitto

Una famiglia con quattro diverse soluzioni per una progettualità senza limiti; ideali sia per gli esterni sia per gli interni, gli apparecchi di questa linea rappresentano soluzioni illuminanti ad alta intensità, in grado di creare con le architetture un’armonia o un contrappunto ritmico, come una lama che può scandire e dare ritmo allo spazio.

Grazie alla loro forma tubolare, gli apparecchi della linea ILL_CIRCLE possono ruotare sul proprio asse consentendo di direzionare a piacimento la luce, con l’obiettivo di enfatizzare percorsi inediti e cambiare l’equilibrio degli spazi.

L’ingombro molto ridotto li rende adattabili a qualsiasi tipo di ambiente; la qualità dei materiale e della luce, priva dell’effetto puntiforme, li rende in grado di soddisfare ogni esigenza.

ILL_CIRCLE linea di apparecchi indoor e outdoor a sospensione, parete e soffitto

Tutti gli apparecchi della famiglia sono completamente personalizzabili: copertura trasparente o opale, in alcuni casi anche lenticolare a 30° o 60°, con finitura a scelta tra differenti colorazioni e anodizzazioni.

I supporti sono disponibili in quattro diverse misurazioni: 25mm, 50mm, 100mm e 150mm, mentre le lunghezze a disposizione variano dai 40mm ai 1990mm.

Gli innovativi apparecchi ILL_CIRCLE rappresentano in pieno la filosofia dell’azienda beblaze: esclusivi nell’ideazione, nella personalizzazione e nella tecnologia, si mettono al servizio delle esigenze di architetti, interior designer e progettisti.
www.beblaze.it