Marni Flower Cafè a Osaka.

Il fashion brand Marni ha inaugurato in Giappone, a Osaka, il primo Marni Flower Cafè.

Cinquanta metri quadrati al terzo piano del Department Store Umeda Hankyu dove si alternano specialità culinarie, fiori e prodotti di design della nota maison italiana della moda.

concept store Marni flower café Osaka

Un concept store animato da una palette accesa e da stampe scenografiche, con un allestimento ad hoc che rispecchia il gusto estetico del marchio, definito da un gioco equilibrato di materiali, colori e forme.

Negli arredi, così come nel logo, ricorre l’iconica casetta Marni, diventata il simbolo di un nuovo modo di vivere lo spazio dedicato allo shopping e al riposo.

Marni Flower Cafè

Un bancone in onice verde e lamiera colorata con sgabelli in PVC intrecciato accoglie i clienti del take away mentre, chi desidera una sosta rilassante, può accomodarsi sul soffice divano il legno e velluto blu o sedersi ai tavolini in marmo verde e ottone, che giocano con le geometrie degli intarsi in marmo e graniglia del pavimento in legno.

Marni Flower Cafè rappresenta il primo passo di un progetto ambizioso che vedrà in futuro l’apertura di nuovi café in Giappone e in altri paesi nel mondo.