SALVIPLAST per la vetrinistica.

SALVIPLAST per la vetrinistica.

📅04 Luglio 2016, 15:29
link-English-text

SALVIPLAST: tra passato, presente e futuro.

Si chiama Salviplast e deve il suo nome alla famiglia Salvi che l’ha fondata 36 anni fa ed al materiale che da allora lavora con successo: la plastica.

accessori vetrinistica salviplast

A creare questa azienda è stato papà Guerrino con i figli Alberto e Linda, ai quali da qualche anno si sono aggiunti anche i nipoti.

Salviplast opera nel settore dello stampaggio di materie termoplastiche ad iniezione, lavorazione acrilico con taglio e piegatura a caldo, marcatura su tutti i tipi di materiali con Laser Yag Fibra, personalizzazione di tutti i manufatti con stampa in quadricromia digitale, tampografia o stampa a caldo.

Con il passare degli anni, l’azienda di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, si è specializzata anche nella progettazione e costruzione di stampi per la produzione di articoli tecnici in plastica, ed ha arricchito la sua gamma di proposte sviluppando una propria linea di prodotti per il settore della vetrinistica.

Spazia tra varie proposte per il punto vendita e showrooms: dalla realizzazione di segnaprezzi componibili per esporre il prezzo dei prodotti nelle vetrine di scarpe, gioielli, abbigliamento, boutiques, ecc., ai divisori segnataglia per gli stenders, agli espositori in acrilico trasparente o colorati porta occhiali e cellulari, porta orecchini, collane, bracciali e orologi, cubi in plexiglass trasparente e tavolini per arredamento, presentando i propri prodotti anche nell’ambito di Fiere nazionali ed internazionali.

accessori vetrinistica salviplast

Successivamente, grazie alla collaborazione di un esperto nella verniciatura, ha acquisito un nuovo capannone nel quale sono presenti impianti di alta tecnologia ed una cabina pressurizzata.

L’obiettivo è di proporre alla clientela il prodotto finito e perfezionato, mediante l’utilizzo di finiture ad effetto: lucido/opaco, soft touch, nextel, e cubicatura, ecc. Tutti i prodotti, che si possono visionare all’indirizzo web www.salviplast.eu, sono rigorosamente Made in Italy, un valore aggiunto che, grazie ad un rapporto qualità/prezzo competitivo ed un mix di tecnologia e funzionalità, ha consentito all’azienda di varcare i confini nazionali conquistando il mercato internazionale.

Attenzione alla qualità, precisione, affidabilità ed una costante evoluzione dei materiali e delle tecnologie sono i punti di forza dell’azienda milanese.

Stare al passo con i tempi, e raccogliere le sfide che il mercato pone quotidianamente, sono gli obiettivi di Salviplast che coniugando tradizione ed innovazione, fatta di impegno e ricerca continua, sviluppa sempre nuovi e stimolanti progetti.
by AN shopfitting magazine no.133 ©


Share this article: