DE CASTELLI presenta nuove superfici al Cersaie

DE CASTELLI presenta nuove superfici al Cersaie

📅13 Settembre 2016, 13:25

De Castelli partecipa per la prima volta al Cersaie, presentando l’ampia collezione di superfici per pareti e pavimenti, indoor e outdoor, realizzate con i metalli e le inedite finiture che l’azienda produce.

L’edizione 2016 del Cersaie, che si terrà dal 26 al 30 settembre a Bologna, sarà l’occasione per De Castelli di presentare le originali superfici per l’architettura e l’interior, percorso progettuale intrapreso dall’azienda che si affianca al già noto e apprezzato catalogo di arredi e complementi.
De Castelli superfici pavimenti pareti

Superfici figurate per rivestimenti a parete come scenografici giardini verticali o più razionalisti pannelli geometrici. E ancora pavimenti che richiamano arti antiche, come il mosaico Copycat disegnato da Cino Zucchi, e quadrotti e listoni in metallo, resi unici dalle molteplici possibilità che il metallo offre e che De Castelli trasforma grazie alla sapienza e alla professionalità con cui lavora da quattro generazioni ferro, ottone, rame, corten e acciaio.
De Castelli superfici pavimenti pareti

Tra le novità esposte in fiera i pannelli decorativi a parete che traggono ispirazione dai dettagli di arredi presentati da De Castelli al pubblico mondiale del Salone del Mobile di Milano.

Ecco che dal motivo della madia Gioiello e dal dettaglio del mobile Mosaico nascono gli omonimi pannelli, così come i riflessi della consolle Solometallo sono ispiratori del pannello Moon.

Sarà inoltre esposto in anteprima al Cersaie anche il sistema di coperture a parete “Squame”, progetto pensato per soddisfare la copertura di grandi facciate e connotato da un sistema di produzione industrializzato per un montaggio facile e veloce.

www.decastelli.com


 

Share this article: