MW Design di Michelle Wei firma il VODA Swim Store di Taichung

MW design Michelle Wei Voda store

[button link=”http://www.arredanegozi.it/2016/09/voda-swim-concept-store/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Voda Swim è il noto brand statunitense di costumi da bagno che propone abbigliamento da mare di tendenza, recentemente apprezzato anche per la sua nuova linea Envy Push Up, in grado di valorizzare la femminilità anche in acqua.

MW design Michelle Wei Voda store
L’intento dello Studio di Design Michelle Wei è stato quello di realizzare un negozio completamente bianco, con elementi astratti, nel quale spiccano con tutta la loro forza le coloratissime collezioni di beachwear.

Il design studiato per lo store è equiparabile ad una spiaggia, come luogo di relax e spensieratezza, in cui onde oceaniche risultano bellissime e piacevoli; qui, allo stesso modo, i clienti possono immergersi e fare i loro acquisti in un’atmosfera distesa.
MW design Michelle Wei Voda store
Il soffitto ed alcuni tratti delle pareti sono attraversate da doghe in legno bianco, a ricreare, in modo astratto, le onde dell’oceano.

Il negozio, completamente bianco, anche nell’ arredamento con strutture ed elementi espositivi geometrici, enfatizza perfettamente le collezioni declinate in toni accesi ed intriganti.

Designers  MW Design /Michelle Wei
Photos courtesy Figure x Lee Kuo-Min Studio
by AN shopfitting magazine no.134 ©