Tra stile vintage e sapore contemporaneo nasce il nuovo concept di IPER LA GRANDE I “La Friggitoria”

Sarà inaugurata sabato 14 ottobre 2016 “La Friggitoria”, il nuovo corner e shop-in-shop firmato Officina 16, sito all’ingresso dell’ipermercato Iper La Grande I del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano), con la partecipazione dello chef, Laura Ravaioli.

La frittura e la sua allegria, così come il suo sapore sfizioso, ma anche deciso e delicato contraddistingueranno le tante leccornie in vendita nel corner: specialità di pesce, carne e verdure, fritte rigorosamente senza additivi, coloranti e conservanti, in linea con lo standard di qualità che Iper La Grande I da sempre garantisce.
Iper concept la friggitoria

Un’area di circa 25 metri quadri, caratterizzata da una struttura con finte gambe tornite in legno massello su fondali neri opachi; tavoli anteriori espositivi in frassino naturale con lavagne pendinate dedicate alla comunicazione di prodotto completano il perimetro.

Sgabelli e mensole di appoggio permettono alla clientela di poter degustare i prodotti de “La Friggitoria” stando comodamente seduti e, grazie ad ampie vetrate temperate, avendo la possibilità di guardare la preparazione delle specialità in vendita.

Il cappello superiore è caratterizzato da un ring in travi di frassino naturale con tendalini in tessuto mar­rone, che rendono il chiosco accogliente e nello stesso tempo molto street. Un misto di semplicità e stile classico con un’anima vintage ma dal sapore contemporaneo.

OFFICINA 16 srl

Dall’advertising tradizionale alla comunicazione below the line, per arrivare ad una strategia di comunicazio­ne integrata e alla definizione coordinata della brand image; e ancora dalla progettazione del punto vendita alla sua realizzazione, al pop design. Un team di giovani professionisti che fanno della loro competenza creativa il punto di partenza e della cu­riosità il motore quotidiano, con l’obiettivo costante di mettere la propria esperienza al servizio del cliente.
www.officina16.com