WINE STORE DESIGN: nuovi concepts di arredo per sua Maestà IL VINO!

WINE STORE DESIGN: nuovi concepts di arredo per sua Maestà IL VINO!

📅27 Marzo 2017, 17:05
ENGLISH TEXT

Wine Store Design è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di lampade, arredi e sistemi modulari illuminotecnici solo ed esclusivamente per: enoteche, wine bar, ristobar, pub, lounge bar, wine shop, osterie moderne e show rooms di cantine evolute.

Esperta nella realizzazione di elementi illuminotecnici di design d’avanguardia: lampade industrial design, pensili porta bottiglie e bicchieri luminosi da retro banco, pareti espositive per bottiglie di vini pregiati, tavoli per degustazione e rappresentanza con legni selezionati, poltroncine moderne in velluti pregiati.

CIELO DI CALICI LUMINOSI

Sistema brevettato, è una staffa porta calice luminosa a LED, dove una fonte luminosa concentrata sullo stelo del calice lo illumina, consentendo di realizzare molteplici composizioni luminose con i calici di vetro.

Wine Store Design

LIGHTING ACOUSTIC SYSTEM

Linea di pannelli luminosi a sospensione fonoassorbenti.

Wine Store Design

VISUAL WINE SHOP

E’ un sistema espositivo modulare in metallo per bottiglie di vino di grande impatto visivo.

Wine Store Design

Esperienza, passione e continua ricerca di nuovi materiali unite a lavorazioni artigianali: led technology, legni essiccati, marmi, resine di poliestere e polietilene espanso, metalli con finiture innovative, garantiscono solo prodotti di alta qualità, Made in Italy.


by AN shopfitting magazine no.137 ©


Share this article: