FLOWBOX, display dinamici per il settore retail.

FLOWBOX display dinamici settore retail
link-English-text

FLOWBOX rappresenta una nuova soluzione nel settore della tecnologia per display a LED destinati al punto vendita.

Espressamente pensati per il negozio, uniscono prodotti di ottima qualità con straordinari effetti, offrendo così una esclusiva e dinamica in-store experience.

I nuovi display tech rappresentano per il punto vendita una nuova soluzione per il visual merchandising e consentono di riprodurre straordinari effetti mediante programmazione digitale.

I diversi effetti a LED possono essere programmati, anche individualmente, grazie alla tecnologia avanzata a RGB; le variazioni luminose possono cambiare sia di tonalità che di colore, sempre in funzione delle animazioni desiderate.

FLOWBOX display dinamici settore retail

La scelta degli effetti può essere programmata e registrata su una tessera e quindi anche facilmente aggiornabile.

VANTAGGI PER IL NEGOZIO

  • Semplicità: grazie alla tecnologia Smartframe di Kendu, Flowbox offre ai negozi, prodotti altamente qualitativi dai contenuti visivi programmabili, modificabili ed aggiornabili
  • Creatività: i display Flowbox possono essere adeguati alle campagne promozionali del negozio, grazie alla vivacità delle apparecchiature fornite
  • Utilità: catturare l’attenzione della clientela mediante una presentazione interattiva e più accattivante rispetto alle soluzioni standard
  • Risparmio: Flowbox è vantaggioso nei confronti di un tradizionale display a LED, grazie alla sua semplicità di utilizzo
  • Personalizzazione: ogni apparecchio Flowbox può essere fornito in nero, argento o finitura legno, oppure realizzato su specifica richiesta.

Flowbox è disponibile in sei misure standard, equipaggiato del Sistema Kit, brevettato per la spedizione internazionale, e di facile installazione.

Flowbox può essere montato con quattro semplici passaggi: bloccaggio degli elementi a clip, collegamento del display, inserimento della scheda programmata SD, accensione del Flowbox con funzionamento immediato.
www.flow-box.com

by AN shopfitting magazine no.138 ©