Continua l’evoluzione di Fiordo: una nuova collezione per un brand in movimento.

Continua l’evoluzione di Fiordo: una nuova collezione per un brand in movimento.

📅05 Ottobre 2018, 14:09

Cersaie 2018 ha rappresentato una nuova tappa nell’evoluzione di Fiordo, il brand di Panariagroup che propone collezioni che combinano semplicità, un gusto trasversale e contemporaneo, e l’accessibilità per tutti.

Fiordo si presenta infatti con un ulteriore completamento nella propria gamma, per dare risposte agili e affidabili alle scelte dei consumatori moderni: FRAME è una collezione ispirata alle pietre che arricchisce la gamma di prodotti dell’azienda contraddistinta da stile, concretezza ed accessibilità.

Collezione Fiordo Panariagroup

Per chi ama l’elegante personalità della roccia sedimentaria, Frame è una serie dalla grande forza espressiva: calibrate graffiature e dinamiche sfumature descrivono un materiale dall’estetica profonda e variegata restituendo superfici profondamente materiche che richiamano la naturale bellezza della pietra.

Il grande formato 45×90 cm, le diverse strutture e gli spessori maggiorati, insieme ai versatili mosaici e muretti, moltiplicano le possibilità compositive per una massima libertà progettuale che può spaziare tra indoor e outdoor. Frame è infatti disponibile anche con spessore 20mm, ideale per esterni in cui si richiedono prestazioni tecniche altissime.


Share this article: