Inaugurato a Firenze il nuovo negozio monomarca di ROMA 1947.

Inaugurato a Firenze il nuovo negozio monomarca di ROMA 1947.

📅05 novembre 2018, 11:20

È stato inaugurato a Firenze il nuovo flagship store del brand Roma 1947, marchio che evoca le atmosfere della Dolce Vita, lanciato nel 2015 da Better Silver S.p.A, azienda vicentina specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielleria in argento.

Al taglio del nastro era presente Cecilia Del Re, Assessore allo Sviluppo Economico e turismo, fiere e congressi, marketing territoriale del Comune di Firenze.

negozio monomarca Roma 1947 FirenzeLa nuova boutique fiorentina, situata in Borgo San Lorenzo 27/r, sorge all’interno di un’antica bottega storica di Firenze, l’Oreficeria Mirannalti, ristrutturata e riqualificata da Better Silver nel rispetto e in continuità con la tradizione.

Paolo Bettinardi, Amministratore Delegato di Better Silver, spiega così la scelta: «Come già fatto per la boutique di Roma 1947 a Venezia, anche nel caso di questo nuovo flagship store abbiamo deciso di investire nella riqualificazione e nel recupero di una location storica fiorentina, per non perdere il legame con la tradizione artigianale della città. Firenze, città d’arte culla del rinascimento e ambasciatrice del made in Italy nel mondo, ci permetterà di valorizzare ulteriormente il dna italiano di Roma 1947”.

Quello di Firenze è il secondo negozio monomarca di Roma 1947. La politica distributiva dell’azienda si basa sulla vendita diretta attraverso la multicanalità.

I due punti vendita viaggiano di pari passo con il sito e- commerce che viene gestito internamente all’azienda.


 

Share this article: