PENNE AURORA apre a Roma la prima boutique monomarca in Italia.

PENNE AURORA boutique monomarca Roma

La Manifattura Penne Aurora apre la sua prima Boutique monomarca a Roma, al numero 12 della prestigiosa Via del Babuino.

Riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, il marchio Aurora dal 1919 è sinonimo di eccellenza del Made in Italy e riafferma il suo stile distintivo e il suo design inconfondibile in un flagship store di grande tributo all’italianità.
PENNE AURORA boutique monomarca Roma

L’apertura della nostra prima boutique monomarca nel cuore pulsante della capitale, in un momento unico quale il raggiungimento dell’importante traguardo dei 100 anni – afferma Cesare Verona, presidente e amministratore delegato di Aurora e rappresentante della 4ª generazione di una famiglia di imprenditori attivi nel modo della scrittura – testimonia la nostra ferma volontà di crescere sia sul territorio nazionale che internazionale. Questo sarà infatti il primo store italiano, al quale in futuro andremo ad affiancarne altri in tutta la penisola. La penna stilografica non è più considerata soltanto un semplice strumento di scrittura, ma un modo per lasciare il proprio segno tangibile nel mondo”.