Bershka, il brand di abbigliamento giovane del gruppo spagnolo Inditex, ha presentato a Cremona, presso il centro commerciale Cremona Po, lo store #bershkaexperience, il primo al mondo del brand a presentare un nuovo concept attraverso il quale il marchio iberico compie un ulteriore passo avanti nel suo modello integrato di negozio fisico e online.
Attraverso la nuova app Bershka Experience e grazie all’incorporazione delle ultime tecnologie, i clienti possono richiedere il capo che desiderano e inviarlo direttamente in camerino o alle casse, solamente scannerizzando l’etichetta dell’articolo.
Con questo progetto, il marchio compie un ulteriore passo avanti nel suo modello integrato di negozio fisico e online.
Questa esperienza sarà disponibile al momento unicamente nel nuovo store di Cremona, che con una superficie commerciale di 667 metri quadri ospita le collezioni uomo e donna. La nuova applicazione mobile permette di offrire un trattamento più personalizzato ai clienti, in cui semplicemente scansionando i cartellini dei capi o i codici QR, gli articoli scelti verranno salvati in un carrello virtuale, e una volta confermato l’acquisto, il cliente potrà scegliere se comprarlo direttamente oppure provarlo in negozio. In futuro sarà anche possibile inviare i capi a domicilio.
#bershkaexperience