Nuovo rivestimento decorativo in calcestruzzo Ideal Work.

Nuovo rivestimento decorativo in calcestruzzo Ideal Work.

📅12 dicembre 2018, 12:05

Ideal Work presenta PUROMETALLO: il nuovo rivestimento caratterizzato da lucenti riflessi metallici.

L’energia dei metalli rivive in PUROMETALLO, il nuovo rivestimento decorativo in calcestruzzo Ideal Work®. Personalizzabile nei colori e finiture, è un rivestimento continuo (senza fughe) elegante e materico, pensato per connotare pareti e complementi d’arredo. In perfetta tendenza 2018 che esalta l’effetto metallo.

rivestimento decorativo in calcestruzzo
Eclettismo, eleganza, energia: il metallo ha il potere di conferire pregio e splendore a tutto ciò a cui viene accostato. In linea con l’imperante tendenza metallic, che ha visto la sua ascesa nel 2018, Ideal Work® presenta PUROMETALLO, il nuovo rivestimento decorativo a base di polveri metalliche.

Ideato per decorare pareti e complementi d’arredo, PUROMETALLO è pensato per chi non ha paura di apparire: il suo look lucente e materico lo rende perfetto per chi ricerca lusso ed eclettismo per gli interni.

Disponibile in diversi effetti e finiture, PUROMETALLO è altamente personalizzabile: dai molteplici effetti materici realizzati con appositi strumenti, alla finitura lucida in lamina, fino a quella più graffiante creata con l’ossido di ferro, PUROMETALLO consente di creare superfici continue screziate e lucenti.

PUROMETALLO risveglia la vera anima dei metalli: è disponibile in diverse colorazioni, dal nobile oro, che richiama gli sfarzi della Belle Époque, passando per i ruvidi peltro e ferro, fino al sensuale rame o nel particolare effetto corten. Non c’è spazio a cui PUROMETALLO non possa dare carattere: che sia moderno o antico, minimale o industrial: PUROMETALLO è versatile e si inserisce in qualsiasi contesto donandogli un tocco di sontuosità.

Il risultato è una superficie dal carattere forte, ideale per caratterizzare pareti, banconi o mobili di bar, hotel e ristoranti, ma anche per regalare un dettaglio glamour alla casa.


 

Share this article: