CYAO: il nuovo concept store di Carpisa e Yamamay.

CYAO il nuovo concept store di Carpisa e Yamamay

Il Gruppo Pianoforte lancia il nuovo concept store “Cyao – Italian Lifestyle” rafforzando così la propria presenza sul mercato italiano, attraverso una strategia retail che unisce due dei brand della holding – Carpisa e Yamamay – in un unico e importante spazio di vendita sfruttandone le sinergie.

La prima importante apertura ha visto protagonista Senigallia, il 12 dicembre infatti è stato inaugurato uno store di 215 mq. in Corso 2 Giugno 84. Domani 15 dicembre sarà la volta di Riccione, uno spazio di 375 mq. su due livelli in Viale Ceccarini 4.

CYAO il nuovo concept store di Carpisa e Yamamay
Grandi spazi espositivi studiati nei minimi dettagli presenteranno le collezioni e le novità dei due brand, dando risalto ad ogni singolo prodotto esposto e valorizzandolo attraverso linee pulite e leggere, con strutture dal design minimal e funzionale che sottolineano l’approccio tipicamente italiano dei brand, proprio come riporta il suo nome.

Dagli accessori moda al viaggio, dalla lingerie alle proposte homewear, Cyao darà la possibilità al consumatore di trovare diverse risposte per soddisfare le proprie necessità e la propria esperienza d’acquisto.

Queste due aperture segnano l’inizio della strategia di sviluppo del concept store Cyao da parte del Gruppo Pianoforte, nell’ottica di nuovi opening nell’arco del 2019.