Lastre in grès porcellanato d’alta gamma AZUL MACAUBAS.

lastre in gres porcellanato alta gamma Azul Macaubas

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2019/01/high-end-porcelain-stoneware-slabs-azul-macaubas/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

I colori della sabbia e del mare si incontrano nella nuova superficie Azul Macaubas, presentata a Cersaie 2018 dai brand Fiandre, FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Ariostea della holding Iris Ceramica Group.

Pennellate di azzurro intenso si intrecciano a striature dai tenui colori pastello secondo i canoni di un’imprevedibile bellezza, come in un quadro creato dalla natura. Azul Macaubas riproduce nelle lastre in grès porcellanato d’alta gamma la famosa pietra originaria della provincia brasiliana di Bahìa, appartenente alla famiglia delle quarziti.

lastre in gres porcellanato alta gamma Azul Macaubas

Le armoniose venature, come segni lasciati dall’acqua che scava la roccia, donano alla superficie un effetto di incredibile tridimensionalità, e portano alla mente suggestioni di luoghi dal fascino incontaminato.

Azul Macaubas è disponibile nel grande formato 300×150 cm e sottomultipli, e nelle finiture lucidata e satin/silky.

La particolare trama di venature e la fusione di varie gradazioni di blu, azzurro e bianco rendono Azul Macaubas un prodotto dalla forte personalità ed eleganza adatto non solo per le superfici calpestabili, ma anche per arredi di design, complementi e pareti.

by AN shopfitting magazine no.148 ©