Barth building interior architecture

Barth building interior architecture

📅28 Febbraio 2019, 11:28
ENGLISH TEXT

Interni su misura per boutiques, gioiellerie e flagship store.


L’azienda altoatesina barth attiva da 5 generazioni ha le proprie radici nella falegnameria artistica.

Interni su misura per boutiques

Nei 140 anni di attivitá barth si é trasformata in un’azienda all’avanguardia nella realizzazione di interni su misura di altissima qualità “chiavi in mano“, specializzandosi oltre alla lavorazione del legno anche nella lavorazione di molteplici altri materiali per l’arredo, grazie all’impiego di sempre nuove tecnologie di lavorazione.

Soprattutto nella realizzazione di interni su misura per boutiques, gioiellerie, alta orologeria e anche stand fieristici barth realizza interni in tutto il mondo.

Rinomati brand quali DELVAUX, BOUCHERON, BUCCELLATI, CANALI, PISA OROLOGERIA, LEO PIZZO affidano a barth l’allestimento delle proprie boutiques.

Barth Interni su misura per gioiellerie

Al centro di ogni progetto c’è la stretta collaborazione con l’architetto ed interior designer, affiancati dai project manager di barth con grande competenza: dalla realizzazione dei disegni esecutivi alla produzione, dalla logistica al montaggio finale da parte di squadre specializzate in tutto il mondo, assicurando al cliente una consegna puntuale.

Barth interni su misura per gioiellerie

Ogni passo produttivo è ottimizzato al massimo ed è contrassegnato da una grande precisione e abilitá esecutiva, nel rispetto della migliore tradizione artigianale.

Barth allestimento stand

Tutti i progetti vengono organizzati e coordinati dalla sede di Bressanone, che ospita oltre settanta collaboratori che operano condividendo i valori originari del marchio: artigianalità, passione e precisione.

by AN shopfitting magazine no.149 ©

Share this article: