In un anno ha triplicato i ricavi e oggi L’Estetista Cinica va alla conquista della Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex, il dipartimento dello store più amato dalle clienti milanesi e internazionali alla ricerca di brand di tendenza.
Tutto è nato con un blog, estetistacinica.it, attraverso cui Cristina Fogazzi con professionalità e onestà, empatia e una buona dose di ironia ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile, dando vita a una delle nuove realtà imprenditoriali italiane più performanti.
Sono moltissime, infatti, le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza Veralab, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano.
Ancora una volta, L’Estetista Cinica butta il cuore oltre l’ostacolo e debutta dal 16 febbraio nel più importante luxury department store italiano, consolidando il suo modello di business che integra perfettamente le dinamiche commerciali on-line e off-line.
Una cornice fucsia disegna il corner de L’Estetista Cinica e mette in evidenza i moltissimi prodotti di bellezza del brand Veralab, fra cui alcuni best sellers come lo Spumone, l’Olio denso, la Luce liquida.
I dettagli al neon catturano l’attenzione, creando un divertente gioco di luci che accompagna le clienti alla scoperta di due nuovi prodotti, in limited edition esclusivamente per il corner della Rinascente.