PRONOVIAS APRE UNA BOUTIQUE A SHANGHAI.

Pronovias potenzia la sua presenza sui mercati internazionali e fa il suo ingresso a Shanghai dove realizza il suo primo flagship store.

La boutique Pronovias di Shanghai si aggiunge alla lista dei negozi già presenti in altre capitali della moda come New York, Milano, Parigi, Londra e Barcellona.

Pronovias apre una boutique a Shanghai

Lo spazio, di oltre 500 metri quadrati distribuiti su un unico livello, è situato all’interno del complesso commerciale Plaza 66, meta dello shopping di lusso a livello mondiale.

Pronovias mette a disposizione nella sua boutique una vasta gamma di abiti da sposa ultra-lusso disegnati dal direttore artistico del brand, Herve Moreau.

La collezione spazia dai design innovativi e alla moda dell’Haute couture di Atelier Pronovias a un’ampia gamma di silhouette Principessa della collezione Pronovias Privee.

La Exclusive capsule di Pronovias per il flagship store di Shangai include 6 abiti da sposa maestosi e in stile Principessa.

Nel negozio sono in vendita anche una gamma di accessori Pronovias, dai veli e diademi fino alle cinture e alle calzature, per donare alla sposa uno stile magnifico dalla testa ai piedi.

Pronovias Fashion Group è presente in più di 105 paesi, con oltre 155 negozi e 4000 punti vendita.