ABC MANNEQUINS collabora con la Camera Nazionale della Moda.

ABC MANNEQUINS collabora con la Camera Nazionale della Moda.

📅11 Marzo 2019, 16:24

ABC Mannequins ha partecipato, durante la scorsa settimana della moda, come partner per  Camera Nazionale della Moda, all’interno della 8° edizione del Fashion Hub Market nello “Spazio Cavallerizze” del Museo della Scienza e Tecnologia di Milano.

I busti sartoriali sono stati scelti per i designer Ungheresi e Cinesi membri dell’agenzia Fashion e Design delle più importanti città internazionali per trasmettere un’immagine di eleganza e raffinatezza.

ABC Mannequins partner Camera Nazionale della Moda

ABC Mannequins, azienda leader nella ideazione e creazione di manichini, nasce dalla passione per l’eleganza, il lusso e la bellezza. E’ un chiaro esempio di Made in Italy, nato dal connubio tra la più antica scuola artigiana e il design più moderno e fonda, dal 1963, la propria missione su valori trasversali che abbracciano design, artigianalità, comunicazione, unendoli a ricerca e innovazione continue, per dare luogo a prodotti sempre all’avanguardia.

Una radicata esperienza nel retail unita alla sensibilità per la bellezza sono sintetizzati nelle collezioni di ABC, creando vere e proprie opere d’arte, manichini dotati di un’anima, capaci di stabilire una relazione sinergica con il capo d’abbigliamento e il contesto circostante, le vetrine, “abitandoli”.


Share this article: