ABC MANNEQUINS collabora con la Camera Nazionale della Moda.

ABC Mannequins partner Camera Nazionale della Moda

ABC Mannequins ha partecipato, durante la scorsa settimana della moda, come partner per  Camera Nazionale della Moda, all’interno della 8° edizione del Fashion Hub Market nello “Spazio Cavallerizze” del Museo della Scienza e Tecnologia di Milano.

I busti sartoriali sono stati scelti per i designer Ungheresi e Cinesi membri dell’agenzia Fashion e Design delle più importanti città internazionali per trasmettere un’immagine di eleganza e raffinatezza.

ABC Mannequins partner Camera Nazionale della Moda

ABC Mannequins, azienda leader nella ideazione e creazione di manichini, nasce dalla passione per l’eleganza, il lusso e la bellezza. E’ un chiaro esempio di Made in Italy, nato dal connubio tra la più antica scuola artigiana e il design più moderno e fonda, dal 1963, la propria missione su valori trasversali che abbracciano design, artigianalità, comunicazione, unendoli a ricerca e innovazione continue, per dare luogo a prodotti sempre all’avanguardia.

Una radicata esperienza nel retail unita alla sensibilità per la bellezza sono sintetizzati nelle collezioni di ABC, creando vere e proprie opere d’arte, manichini dotati di un’anima, capaci di stabilire una relazione sinergica con il capo d’abbigliamento e il contesto circostante, le vetrine, “abitandoli”.