SILMO e COPENAGHEN SPECS si uniscono per promuovere i marchi indipendenti.

Salone Silmo e COPENHAGEN SPECS

Amélie Morel, Presidente dell’Associazione SILMO, Eric Lenoir, direttore del Salone Silmo organizzato da Comexposium e Morten Gammelmark, fondatore / CEO di COPENAGHEN SPECS hanno recentemente annunciato che gli eventi di COPENAGHEN SPECS si uniscono alla SILMO Family.

Lanciato nella capitale danese nel 2014, l’obiettivo di COPENAGHEN SPECS è di attirare l’attenzione degli ottici indipendenti, che desiderano offrire ai loro clienti prodotti originali che si distinguono dagli occhiali standard prodotti in serie, proponendo marchi di occhiali indipendenti.

La 6a edizione di COPENHAGEN SPECS in Danimarca è appena terminata e può vantare risultati eccellenti: 77 espositori, 1.076 visitatori provenienti da 18 paesi …

Dal 5 al 6 ottobre, Berlino ospiterà la promettente seconda edizione di COPENHAGEN SPECS.

Condividiamo la stessa visione dei marchi indipendenti e dello sviluppo commerciale “, hanno affermato entrambe le parti e “lavorare insieme a vantaggio della comunità è sembrato ovvio.”

Anche se il suo concetto efficace e la sua atmosfera unica non cambieranno, COPENHAGEN SPECS beneficerà, con il network SILMO, di una maggiore visibilità tra i saloni  dell’ottica e potrà organizzare più rapidamente altri eventi nelle città europee e di tutto il mondo.

Aspettando COPENHAGEN SPECS Berlino appuntamento a SILMO Paris dal 27 al 30 settembre 2019 a Paris Nord Villepinte

SILMO INTERNATIONAL

Fondata nel 1967, l’Associazione Silmo, che riunisce i produttori francesi del settore ottica-occhialeria, è proprietaria del salone Silmo Paris. Il suo partner di lunga data, Comexposium, è leader mondiale nell’organizzazione di eventi, con un totale di 114 eventi tra aperti al pubblico e professionali in 17 settori di attività.

COPENHAGEN SPECS

Il concetto di salone dedicato ai marchi di occhiali indipendenti, COPENHAGEN SPECS, è stato lanciato nel 2014 con l’ambizione di creare un ambiente e un luogo in cui gli ottici possano trovare ispirazione e tenersi informati sulle tendenze nel settore internazionale dell’occhialeria indipendente. COPENHAGEN SPECS a Berlino si è unito alla famiglia nel 2018, con la stessa ambizione e lo stesso concetto di COPENHAGEN SPECS Entrambi i saloni sono gestiti dal loro fondatore e CEO, Morten Gammelmark.