Retail Revolution: 3D Wall System.

3D Wall System linea di arredo modulare arredo per negozi

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2019/04/3d-wall-system-modular-and-revolutionary-furnishing-system/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

3D Wall System è una nuova linea di arredo modulare rivoluzionaria completamente estranea ai soliti schemi e concetti di arredo emozionale e funzionale per negozi e spazi commerciali evoluti, va oltre ogni soluzione già vista.

3D Wall System linea di arredo modulare arredo per negozi

Progettata da Eugenio Ferrante e prodotta e distribuita da Metalika srl del gruppo Pavanello srl con sede in San Biagio di Callalta in provincia di Treviso, Italia.

Non è solo un sistema modulare di arredo, ma anche, e soprattutto un sistema di rivestimento per pareti, soffitti, fondali vetrina, rivestimenti per banchi cassa e banconi bar, retro banchi…

I pannelli 3D Wall System, elementi stampati in ABS che possono raffigurare più decori e figure, oppure su disegno del cliente.

Questi pannelli possono essere intercambiabili,  floccati/vellutati,  verniciati, metallizzati e anche ricoperti con materiali fonoassorbenti/fonoacustici.

3D Wall System linea di arredo modulare arredo per negozi

Il sistema del fissaggio è semplice e rapido. Le diverse strutture in metallo possono essere installate direttamente sulle pareti 3d e su pareti normali, i montanti sono attrezzabili con vari accessori per mensole ed appenderie a scelta con LED Technology.

Versus Led è il montante bifacciale illuminotecnico: 12 profili led ad incasso e una strip led sul retro, fanno di questo elemento un oggetto di design oltre che un elemento funzionale e di grande impatto emozionale.

Sono in fase di progettazione nuove soluzioni che verranno presentate in occasione della prossima fiera di Dusseldorf, Euroshop 2020.

Per info eugenio.ferrante@metalika.it

by AN shopfitting magazine no.150 ©