[button link=”https://www.arredanegozi.it/2019/04/amlab-sella-pharmacy-project/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]
Arricchire un progetto di unicità e autenticità è l’obiettivo di AMlab.
Il progetto di Farmacia Sella nasce dal desiderio di creare un intreccio magico di atmosfera, relazione e servizi per renderla unica agli occhi del consumatore.
Uno spazio che genera esperienze, suscita emozioni e stimola ricordi, per attrarre il cliente all’interno, al di là della singola esigenza.
Lo storico locale della Farmacia Sella si rinnova e si trasforma in un luogo unico che parla un linguaggio nuovo, quello delle emozioni, proponendo così un approccio all’acquisto originale ed esclusivo.
Uno stile inedito, raffinato ed autentico, che invita i passanti a scoprire lo spazio vendita attraverso grandi vetrine che dialogano con Piazza Pontida: tutto è reso visibile e l’attrazione verso il punto vendita inizia ancora prima dell’entrata.
Diventare una meta desiderata è uno degli intenti strategici della nuova Farmacia Sella. Qui, ogni elemento è stato pensato per restituire l’idea di un ambiente inimitabile, solleticando la fantasia e la curiosità dei consumatori.
Un posto aperto, luminoso e confortevole, dove il layout scompone dinamicamente l’assortimento in due mondi, quello della bellezza da un lato e del benessere dall’altro, che avvolgono i sensi del consumatore, orientandolo e ispirandolo nella sua esperienza d’acquisto.
Il progetto trasforma il cliente in ospite e si prefigge l’obiettivo di fargli trascorrere tempo di valore, dedicato ai propri bisogni e desideri: d’un tratto, l’antica concezione dell’acquisto, per necessità, diviene piacere e scoperta.
Progetto e realizzazione
AMlab – Oltre i luoghi comuni