Farmacia SELLA Bergamo. Un’esperienza indimenticabile per restituire piacere all’acquisto.

AMlab progetto farmacia sella

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2019/04/amlab-sella-pharmacy-project/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Arricchire un progetto di unicità e autenticità è l’obiettivo di AMlab.

AMlab progetto farmacia Sella

Il progetto di Farmacia Sella nasce dal desiderio di creare un intreccio magico di atmosfera, relazione e servizi per renderla unica agli occhi del consumatore.

Uno spazio che genera esperienze, suscita emozioni e stimola ricordi, per attrarre il cliente all’interno, al di là della singola esigenza.

Lo storico locale della Farmacia Sella si rinnova e si trasforma in un luogo unico che parla un linguaggio nuovo, quello delle emozioni, proponendo così un approccio all’acquisto originale ed esclusivo.

AMlab progetto farmacia Sella

Uno stile inedito, raffinato ed autentico, che invita i passanti a scoprire lo spazio vendita attraverso grandi vetrine che dialogano con Piazza Pontida: tutto è reso visibile e l’attrazione verso il punto vendita inizia ancora prima dell’entrata.

Diventare una meta desiderata è uno degli intenti strategici della nuova Farmacia Sella. Qui, ogni elemento è stato pensato per restituire l’idea di un ambiente inimitabile, solleticando la fantasia e la curiosità dei consumatori.

AMlab progetto farmacia Sella

Un posto aperto, luminoso e confortevole, dove il layout scompone dinamicamente l’assortimento in due mondi, quello della bellezza da un lato e del benessere dall’altro, che avvolgono i sensi del consumatore, orientandolo e ispirandolo nella sua esperienza d’acquisto.

Il progetto trasforma il cliente in ospite e si prefigge l’obiettivo di fargli trascorrere tempo di valore, dedicato ai propri bisogni e desideri: d’un tratto, l’antica concezione dell’acquisto, per necessità, diviene piacere e scoperta.

Progetto e realizzazione
AMlab – Oltre i luoghi comuni

by AN shopfitting magazine no.150 ©