IL BISONTE apre il primo monomarca a New York.

Il Bisonte apre la sua prima boutique monomarca a NEW YORK, nella famosa Bleecker Street, la via del West Village, cuore pulsante dello shopping a Manhattan.

Il negozio rappresenta un nuovo punto vendita a gestione diretta nel mondo de Il Bisonte, e fa seguito alle aperture avvenute lo scorso anno ad Hong Kong nei due prestigiosi mall IFC e K11.

Il flagship si sviluppa su una superficie totale di circa 180 mq, di cui 90 mq dedicati alla vendita.

Lo spirito del brand si respira nell’arredo e in tutti i dettagli che ne arricchiscono il layout, secondo un racconto dei valori, dell’identità di marca, ed un’estetica fortemente contemporanea.

Il Bisonte boutique monomarca New York

Lo store farà da capofila nel retail Il Bisonte per il progetto “Worn with love”, con uno spazio dedicato a valorizzare il vintage del marchio ed un artigiano esperto che darà una seconda vita agli oggetti grazie ad un servizio di “remise en forme” e cura della pelle.

La nuova boutique s’inquadra, inoltre, in una strategia marcatamente omnicanale portata avanti dal marchio nell’ultimo periodo. Nel negozio di New York sarà possibile, attraverso un supporto touch-screen, navigare il sito e lo store online, ordinare e prendere visione della gamma completa dei prodotti.