FILORGA al Fuorisalone con il pop-up  #NoFilterSkin Lab.

FILORGA al Fuorisalone con il pop-up #NoFilterSkin Lab.

📅02 Aprile 2019, 10:38

In collaborazione con Tortona Design Week e nel cuore di Tortona District, Filorga apre le porte del suo #NoFilterSkin Lab, una pop-up lounge in Largo delle Culture, con protagonista la nuova linea riossigenante e illuminante Oxygen-Glow.

Filorga pop-up #NoFilterSkin Lab

La #nofilterskin experience di Filorga prende forma tra neon rosa, postazioni beauty e sessioni fotografiche: gli ospiti hanno la possibilità di provare i prodotti Oxygen-Glow attraverso un mini-trattamento gratuito e di immortalare la propria selfie-ready skin con un photo boot #nofilter o negli scatti fotografici di giovani artisti.

Al centro del beauty Lab vive il “#nofilterskin pink-net wall”: un’installazione fotografica dove, giorno dopo giorno, si comporrà una mostra di ritratti #nofilter scattati agli ospiti della lounge da giovani fotografi che usano i social network come mezzo di espressione privilegiato. 

Filorga pop-up #NoFilterSkin Lab

Questa rete rosa diventa rassegna fisica di un mondo visivo digitale e mette a fuoco quella bellezza “nude” che riverbera sempre più on line, dove gli hashtag #nofilter e #nomakeup ricorrono con rispettivamente oltre 200 milioni e 17 milioni di post su Instagram, quasi come un invito a ritrovare sintonia con la propria immagine.

Filorga #NoFilterSkin Lab è aperto al pubblico da martedì 9 aprile a domenica 14 aprile con i seguenti orari: Martedì 9 Aprile dalle ore 10 alle ore 21; Mercoledì 10 Aprile dalle ore 10 alle ore 21; Giovedì 11 Aprile dalle ore 12 alle ore 22; Venerdì 12 aprile e sabato 3 Aprile dalle ore 11 alle ore 24; Domenica 14 Aprile dalle ore 11 alle ore 21. Le sessioni di shooting con giovani artisti della fotografia prendono luogo ogni giorno a partire dalle ore 19.00.
www.filorga.com

Share this article: